Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di migliorare l'esperienza della navigazione in rete.
Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie dal nostro sito.
Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Piu' informazione sui Cookies" o utilizzando il link "Utilizzo dei cookie" posizionato in fondo alla pagina.

Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.


Informazioni Ordine


Informazioni Prodotto e motivo del Reso

Ho letto e sottoscrivo Diritto di recesso
Quali sono le opzioni di spedizione?

Le spedizioni vengono gestire ed effettuare con corriere espresso TNT o DHL ed hanno un costo calcolato in base al peso dell'articolo

Qual è la politica di reso?

Hai a disposizione 14 giorni per chiedere il reso del prodotto che hai acquistato.

Qual è la politica di rimborso?

Dopo aver ricevuto la merce da te restituita ed aver constatato la sua perfetta integrità, ti restituiremo quanto da te pagato per l'acquisto della merce ad eslusione dei costi di trasporto e delle commissioni di pagamento.

Quali sono le opzioni di restituzione?

Vai alla pagina Gestione Resi e compila il form per chiedere l'RMA.

Quando riceverò i soldi indietro?

Utilizzeremo lo stesso canale da te usato per il pagamento per effettuare il rimborso. Il rimborso sarà effettuato il prima possibile e comunque entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

Quanto tempo ci vuole per elaborare un rimborso?

Il rimborso sarà effettuato il prima possibile e comunque entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

Posso cambiare la taglia?

Puoi chiedere il cambio della taglia dell'articolo che hai acquistato. Il servizio è gratuito. Vai alla pagina Cambio della Taglia per i dettagli