Diritto di recesso

Se per qualche ragione non è soddisfatto del suo ordine, Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno:

a) in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal vettore, viene immesso nel possesso fisico del bene, nel caso di vendita di un unico bene;

b) in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal vettore, viene immesso nel possesso fisico dell’ultimo bene, nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente;

c) in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal vettore, viene immesso nel possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo, nel caso di un contratto relativo alla consegna di un bene consistente di lotti o pezzi multipli.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, da trasmettere attraverso posta elettronica a eshop@maianonimo.it. A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso oppure compilare il form che trova alla pagina Resi del Prodotto. In ogni caso, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso sulla sua casella e-mail.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, ad eccezione dei costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale. Il rimborso non avverrà prima del ricevimento dei beni che Lei intende restituirci e della loro verifica da parte nostra.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Mai Anonimo abbigliamento via Roma 14 - 10074 Lanzo Torinese (To) ITALY, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile della merce fino all'arrivo presso il nostro punto vendita.

Rimborso

Al ricevimento degli articoli si provvederà al rimborso del loro costo unicamente se:

Il costo della spedizione e i costi di gestione dell'incasso non saranno rimborsati