Informazioni sulle spedizioni
Costo della spedizione e info
Le spedizioni vengono gestire ed effettuare con corriere espresso con servizio standard (questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati).
Il costo di ogni singola spedizione viene conteggiato in base al peso dell'articolo ordinato e alla località (CAP) di destinazione.
In caso di acquisto di più articoli, gli stessi saranno inseriti all'interno di un unico collo.
All'acquirente viene fornito via email il numero della spedizione al fine di monitorare lo stato della consegna della merce acquistata.
La Spedizione è GRATUITA per acquisti di importo superiore a € 200,00 (con destinazione in Italia nelle località non remote. La spedizione gratuita è di tipo economy.
Tempi di spedizione e di consegna
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno successivo alla conclusione dell'ordine. Gli ordini ricevuti il venerdì saranno spediti generalmente il lunedì successivo.
La consegna dei prodotti acquistati avviene mediamente entro 24/48 ore dalla certificazione dell'avvenuto pagamento (Sabato, Domenica e Festivi esclusi) per destinazioni italiane, per le destinazioni fuori Italia la consegna avviene in genere tra i 2 e i 10 giorni lavorativi.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Mai Anonimo abbigliamento. nel caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti ordinati.
Ricezione della merce
Al ricevimento del pacco il cliente è tenuto a verificare:
- Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla email di conferma di spedizone e sul documentio di trasporto allegato alla merce sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente e non sarà possibile ottenere un risarcimento.
Se allo scarico della merce l'imballo risulta danneggiato occorre esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente è tenuto a scrivere Accetto con riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.). Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno al prodotto sia visibile senza dover aprire il pacco occorre respingere la merce.