Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di migliorare l'esperienza della navigazione in rete.
Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie dal nostro sito.
Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Piu' informazione sui Cookies" o utilizzando il link "Utilizzo dei cookie" posizionato in fondo alla pagina.

Informazioni sulle spedizioni

Costo della spedizione e info

Le spedizioni vengono gestire ed effettuare con corriere espresso con servizio standard (Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati).

Il costo di ogni singola spedizione viene conteggiato in base al peso dell'articolo ordinato.

In caso di acquisto di più articoli, salvo diversa indicazione dell'acquirente, gli stessi saranno inseriti all'interno di un unico collo.

All'acquirente viene fornito via email il numero della spedizione al fine di monitorare lo stato della consegna della merce acquistata.

La Spedizione è GRATUITA per acquisti di importo superiore a € 250,00 (con destinazione in Italia).

 

Tempi di spedizione e di consegna

Per gli ordini pervenuti entrole ore 11.00 la spedizione viene generalmente effettuata in giornata, per quelli ricevuti oltre questo orario la spedizione avviene generalmente il giorno successivo. Gli ordini ricevuti dopo le 11.00 del venerdì saranno spediti generalmente il lunedì successivo.

La consegna dei prodotti acquistati avviene mediamente entro 24/48 ore dalla certificazione dell'avvenuto pagamento (Sabato, Domenica e Festivi esclusi) per destinazioni italiane, per le destinazioni fuori Italia la consegna avviene in genere tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

Le consegne vengono effettuate senza preavviso in orario compreso tra le ore 08.30 e le ore 18.00 e non vengono effettuate nei giorni Festivi e nei weekend.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Mai Anonimo abbigliamento. nel caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti ordinati.


Ricezione della merce

Al ricevimento del pacco il cliente è tenuto a verificare:
- Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla email di conferma di spedizone e sul documentio di trasporto allegato alla merce sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente e non sarà possibile ottenere un risarcimento.

Se allo scarico della merce l'imballo risulta danneggiato occorre esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente è tenuto a scrivere Accetto con riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.). Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.


Qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno al prodotto sia visibile senza dover aprire il pacco occorre respingere la merce.